Assistenza Tecnica
Per una corretta visualizzazione del sito sease.it, è consigliabile aver installato la versione più recente del browser utilizzato abitualmente.
Se si riscontrano problemi di navigazione e/o visualizzazione del sito sease.it, è consigliato eliminare i cookies e i file temporanei del dispositivo utilizzato.
Può essere utile anche verificare che Javascript sia attivato. Per rimuovere Cookies e File Temporanei:
Browser: Internet Explorer 8 e successivi:
- clicca su "Strumenti" e seleziona "Opzioni Internet";
- clicca su "Elimina";
- seleziona "Cookies" e clicca su "Elimina".
Browser: Mozilla Firefox 10 e successivi
- seleziona "Cronologia" e clicca su "Cancella cronologia recente";
- seleziona l'opzione "Tutto" nella finestra "Intervallo di tempo da cancellare";
- seleziona "Cookie e cache" in "Dettagli" e clicca su "Cancella adesso".
Browser: Google Chrome
- seleziona "Strumenti" e clicca su "Cancella dati di navigazione";
- seleziona "Cookie e altri dati di siti e plug-in e Immagini e file memorizzati nella cache;
- seleziona l'opzione "Tutto" per eliminare tutti i contenuti e clicca su "Cancella dati di navigazione".
Browser: Safari 3 e successivi
- seleziona "Safari" e scegli "Preferenze";
- seleziona "Sicurezza" e clicca su "Mostra Cookie";
- clicca su "Rimuovi tutto" e su "Ok";
- clicca su "Fine".
Browser: iPhone/iPad
- entra nel menù "Impostazioni" e seleziona "Safari";
- tocca "Cancella dati siti web e cronologia" e verifica che Javascript sia attivato.
Se il problema persiste, è possibile scrive una e-mail a info@sease.it indicando:
- sistema operativo utilizzato (Windows Vista, Mac OS X, ecc.);
- browser utilizzato (nome e versione: Internet Explorer 10, Firefox 63.0.1, Safari 12, ecc.);
- pagina da raggiugere (es. www.sease.it/en/2021-lookbook/, ecc.)