SPEDIZIONE E RESI GRATUITI per tutti gli ordini superiori a 450 USD

Assistenza Tecnica

Per una corretta visualizzazione del sito sease.it, è consigliabile aver installato la versione più recente del browser utilizzato abitualmente.
Se si riscontrano problemi di navigazione e/o visualizzazione del sito sease.it, è consigliato eliminare i cookies e i file temporanei del dispositivo utilizzato.

Può essere utile anche verificare che Javascript sia attivato. Per rimuovere Cookies e File Temporanei:

Browser: Internet Explorer 8 e successivi:

  1. clicca su "Strumenti" e seleziona "Opzioni Internet";
  2. clicca su "Elimina";
  3. seleziona "Cookies" e clicca su "Elimina".

Browser: Mozilla Firefox 10 e successivi

  1. seleziona "Cronologia" e clicca su "Cancella cronologia recente";
  2. seleziona l'opzione "Tutto" nella finestra "Intervallo di tempo da cancellare";
  3. seleziona "Cookie e cache" in "Dettagli" e clicca su "Cancella adesso".

Browser: Google Chrome

  1. seleziona "Strumenti" e clicca su "Cancella dati di navigazione";
  2. seleziona "Cookie e altri dati di siti e plug-in e Immagini e file memorizzati nella cache;
  3. seleziona l'opzione "Tutto" per eliminare tutti i contenuti e clicca su "Cancella dati di navigazione".

Browser: Safari 3 e successivi

  1. seleziona "Safari" e scegli "Preferenze";
  2. seleziona "Sicurezza" e clicca su "Mostra Cookie";
  3. clicca su "Rimuovi tutto" e su "Ok";
  4. clicca su "Fine".

Browser: iPhone/iPad

  1. entra nel menù "Impostazioni" e seleziona "Safari";
  2. tocca "Cancella dati siti web e cronologia" e verifica che Javascript sia attivato.

Se il problema persiste, è possibile scrive una e-mail a info@sease.it indicando:

  • sistema operativo utilizzato (Windows Vista, Mac OS X, ecc.);
  • browser utilizzato (nome e versione: Internet Explorer 10, Firefox 63.0.1, Safari 12, ecc.);
  • pagina da raggiugere (es. www.sease.it/en/2021-lookbook/, ecc.)