Resi e Rimborsi
Entro 14 giorni dalla data di consegna, può essere richiesto il reso/cambio del prodotto acquistato.
È possibile chiederne il rimborso oppure effettuare un cambio taglia/cambio prodotto.
Per ordini superiori ai 300 EUR, 450 CHF, 450 USD, 400 GBP, Le spese di ritorno sono a carico di Sease per la prima richiesta di reso o per il primo cambio taglie/prodotto.
Sease Customer Care si occuperà di effettuare la prenotazione della spedizione di ritorno per lei.
Per inoltrare la richiesta è necessario inviare una e-mail all’indirizzo info@sease.it specificando:
- Prodotto reso: SC030 TN071, NAVY BLUE, 3XL
- Per richiesta di cambio: specificare nuova taglia/nuovo colore/nuovo prodotto
- Metodo di spedizione di ritorno preferito:
- ricevere etichetta di ritorno per consegna in autonomia il pacco ad un UPS Access Point
- ritiro a casa del pacco da parte di UPS (che applicherà l’etichetta di ritorno al momento del ritiro)
ORDINI EXTRA-UE: per ordini resi da una nazione extra europea, Sease Customer Care invierà all’Acquirente il documento di proforma che dovrà essere stampato in 3 copie da consegnare al corriere.
All’Acquirente è richiesto di inserire il prodotto da rendere nella scatola Sease in cui l’ha ricevuto. Se la scatola non fosse più utilizzabile, è possibile utilizzare una qualunque altra scatola abbastanza capiente, rimuovendo ogni codice a barre ed ogni etichetta.
Tempi e condizioni di reso: per il rientro di ordini da una nazione UE, sono necessari solitamente 1/3 giorni lavorativi. Per il rientro di ordini da una nazione extra-ue sono necessari solitamente 3/6 giorni lavorativi.
Il rimborso o la spedizione del cambio prodotto avverranno dopo la verifica delle condizioni di rivendibilità del prodotto reso. Per maggiori informazioni è consultabile il documento Condizioni di Vendita.
In caso di domande o problemi, è possibile scrivere a info@sease.it