SPEDIZIONE E RESI GRATUITI per tutti gli ordini superiori a 450 USD

Resi e Rimborsi

Entro 14 giorni dalla data di consegna, può essere richiesto il reso/cambio del prodotto acquistato.

È possibile chiederne il rimborso oppure effettuare un cambio taglia/cambio prodotto.

Le spese di ritorno sono a carico di Sease per ordini superiori ai 300 EUR, 450 CHF, 450 USD, 300 GBP.

Sease Customer Care si occuperà di effettuare la prenotazione della spedizione di ritorno.

Per inoltrare la richiesta è necessario inviare una e-mail all’indirizzo info@sease.it specificando:

  • Prodotto reso: SC030 TN071, NAVY BLUE, 3XL
  • Per richiesta di cambio: specificare nuova taglia/nuovo colore/nuovo prodotto
  • Metodo di spedizione di ritorno preferito:
    • ricevere etichetta di ritorno per consegna in autonomia il pacco ad un UPS Access Point
    • ritiro a casa del pacco da parte di UPS (che applicherà l’etichetta di ritorno al momento del ritiro)

ORDINI EXTRA-UE: per ordini resi da una nazione extra europea, Sease Customer Care invierà all’Acquirente il documento di proforma che dovrà essere stampato in 3 copie da consegnare al corriere.

All’Acquirente è richiesto di inserire il prodotto da rendere nella scatola Sease in cui l’ha ricevuto. Se la scatola non fosse più utilizzabile, è possibile utilizzare una qualunque altra scatola abbastanza capiente, rimuovendo ogni codice a barre ed ogni etichetta.

Tempi e condizioni di reso: per il rientro di ordini da una nazione UE, sono necessari solitamente 1/3 giorni lavorativi. Per il rientro di ordini da una nazione extra-ue sono necessari solitamente 3/6 giorni lavorativi.

Il rimborso o la spedizione del cambio prodotto avverranno dopo la verifica delle condizioni di rivendibilità del prodotto reso. Per maggiori informazioni è consultabile il documento Condizioni di Vendita.

  In caso di domande o problemi, è possibile scrivere a info@sease.it